MOLFETTA. Gammauto: riconfermato Di Lauro, Molfetta riparte dal play-guardia tranese

virtus 2012 di lauro

Molfetta - La Gammauto Chevrolet Molfetta comunica che anche per la stagione sportiva 2012-2013 farà parte del roster molfettese il play/guardia Stefano Di Lauro. Autore di un’ottima stagione, è uno di quei giocatori che ogni coach vorrebbe avere nella propria squadra: grandissimo difensore (8° in tutta la DNC per recuperi con 3.6 palle “scippate” a partita, 3.4 rimbalzi saliti a 5.3 nei playoff, oltre tanto altro lavoro sporco che non va a statistica), è stato utilizzato lo scorso anno da coach Gesmundo prevalentemente da guardia, anche se spesso dava una mano anche nel ruolo di play, posizione che Stefano può benissimo ricoprire data l’ottima visione di gioco , come dimostrano i 2.4 assist a gara.

Shares

Molfetta – La Gammauto Chevrolet Molfetta comunica che anche per la stagione sportiva 2012-2013 farà parte del roster molfettese il play/guardia Stefano Di Lauro. Autore di un’ottima stagione, è uno di quei giocatori che ogni coach vorrebbe avere nella propria squadra: grandissimo difensore (8° in tutta la DNC per recuperi con 3.6 palle “scippate” a partita, 3.4 rimbalzi saliti a 5.3 nei playoff, oltre tanto altro lavoro sporco che non va a statistica), è stato utilizzato lo scorso anno da coach Gesmundo prevalentemente da guardia, anche se spesso dava una mano anche nel ruolo di play, posizione che Stefano può benissimo ricoprire data l’ottima visione di gioco , come dimostrano i 2.4 assist a gara.

“Era uno dei miei punti fermi nelle richieste fatte alla dirigenza – ha confessato coach Gesmundo – penso se lo sia ampliamente meritato per il campionato giocato lo scorso anno, oltre che per le indubbie dote umane dimostrate”.

Gioia anche nelle parole del presidente Pucci, che parla anche dei futuri movimenti della società sul mercato: “Stefano è un giocatore che abbiamo fortemente voluto riconfermare, dopo la passata annata, un tassello sicuramente importante nel nostro puzzle. La società, dopo questa prima ufficializzazione, resta vigile sul mercato per allestire un roster all’altezza, in totale sintonia con il nostro coach”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×