MOLFETTA. Una donna scippa la catenina ad un’anziana: i passanti intervengono e i Carabinieri la arrestano

scippo catenina 16lug2012 1

Molfetta - Ha scippato la catenina ad una 75enne ma, bloccata, è finita in manette. Si tratta della 24enne del luogo Adua Mura, nota alle forze dell’ordine, arrestata dai Carabinieri della locale Compagnia, con l’accusa di furto aggravato. L’anziana signora, poco prima delle 13.00 di ieri, si trovava in via Rattazzi quando la giovane, proveniente dalla direzione opposta alla sua, improvvisamente le strappava dal collo la catenina in oro, dileguandosi per le vie del centro. Alcuni passanti, che avevano assistito a tutta la scena, intervenivano, avvisando i Carabinieri e cercando di bloccarla.

Shares

Molfetta – Ha scippato la catenina ad una 75enne ma, bloccata, è finita in manette. Si tratta della 24enne del luogo Adua Mura, nota alle forze dell’ordine, arrestata dai Carabinieri della locale Compagnia, con l’accusa di furto aggravato. L’anziana signora, poco prima delle 13.00 di ieri, si trovava in via Rattazzi quando la giovane, proveniente dalla direzione opposta alla sua, improvvisamente le strappava dal collo la catenina in oro, dileguandosi per le vie del centro. Alcuni passanti, che avevano assistito a tutta la scena, intervenivano, avvisando i Carabinieri e cercando di bloccarla.

Il pronto intervento dei passanti, cosi come accaduto in un altro scippo avvenuto ai primi di giugno in via Felice Cavallotti, è un chiaro segnale di come i cittadini molfettesi, ormai esasperati dal dilagare della criminalità cittadina, stiano cominciando sempre più a reagire e a difendersi autonomamente.

scippo catenina 16lug2012 2

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×