MOLFETTA. Domani si inaugura a Molfetta il festival jazz “Notti di Stelle”

bosso

Molfetta - La ventiquattresima edizione del festival jazz della Camerata Musicale Barese “Notti di Stelle” si inaugura domani sera, giovedì 19 luglio, presso l’anfiteatro di Ponente a Molfetta con il concerto di Fabrizio Bosso & Javier Girotto Latin Mood “Vamos”. Ma questo sarà solo il primo di quattro appuntamenti.

Shares

Molfetta – La ventiquattresima edizione del festival jazz della Camerata Musicale Barese “Notti di Stelle” si inaugura domani sera, giovedì 19 luglio, presso l’anfiteatro di Ponente a Molfetta con il concerto di Fabrizio Bosso & Javier Girotto Latin Mood “Vamos”. Ma questo sarà solo il primo di quattro appuntamenti.

Sabato 21 sarà infatti di scena il “Roy Hargrove Quintet”, mentre lunedì 23, subito dopo aver inaugurato il blasonato festival “Umbria Jazz”, Stefano Bollani, stella di prima grandezza del jazz internazionale con Hamilton De Holanda. Bollani è un vecchio amico della Camerata e del pubblico barese per il quale si è esibito parecchie volte.

La conclusione martedì 24 all’insegna di un altro grande nome, Al Jarreau, in esclusiva Sud Italia.

Il festival jazz è sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia, dal Comune di Molfetta e dalla Fondazione Musicale Vincenzo Maria Valente, mentre è patrocinato dalla Provincia di Bari e da UBI Banca Carime, partner consolidato per tutti i progetti della Camerata Musicale Barese.

Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in via Sparano, 141 a Bari o contattare il numero 080/5211908.

La biglietteria on-line dell’evento è raggiungibile sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×