MOLFETTA. Un uomo di Terlizzi tenta il suicidio sui binari ma gli uomini della Polizia Municipale lo salvano

binari zona artigianale

Molfetta - Pochi minuti fa un uomo, un 50enne di Telizzi, è stato salvato dagli operatori della Polizia Municipale di Molfetta mentre era intento a sdraiarsi sui binari della ferrovia tentando il suicidio. Dalle prime ricostruzioni pare che la causa a cui attribuire tale gesto sia la perdita del lavoro da parte dell'uomo. Fortunatamente due pattuglie del pronto intervento della Polizia Municipale hanno permesso di evitare il triste epilogo intervenendo prontamente sul posto, in località zona artigianale (lungo la strada che conduce al centro commerciale "Fashion District", nei pressi della "Migro").

Shares

Molfetta – Pochi minuti fa un uomo, un 50enne di Telizzi, è stato salvato dagli operatori della Polizia Municipale di Molfetta mentre era intento a sdraiarsi sui binari della ferrovia tentando il suicidio. Dalle prime ricostruzioni pare che la causa a cui attribuire tale gesto sia la perdita del lavoro da parte dell’uomo. Fortunatamente due pattuglie del pronto intervento della Polizia Municipale hanno permesso di evitare il triste epilogo intervenendo prontamente sul posto, in località zona artigianale (lungo la strada che conduce al centro commerciale “Fashion District”, nei pressi della “Migro”).

Quello di stamattina è solo uno dei recenti tentativi, in questo caso fortunatamente non riuscito, di suicidio. Quasi sempre la causa di tali gesti è da ricercarsi nella difficile situazione economica. “Il Fatto”, come sempre, suggerisce di non mollare mai e di preferire a tali gesti il confronto con qualcuno di vicino che possa aiutare a ricerca nuove soluzioni alternative sicuramente più valide del suicidio.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×