MOLFETTA. Uno scafo non rispetta le norme in mare e passa sopra la testa di un sub molfettese

sub scafo mare

Molfetta - Siamo ormai nel cuore dell'estate e proprio in questo periodo non è raro trovare in mare chi si dedica alla pesca subaquea. Enrico è un giovane molfettese che da tempo coltiva tale passione. Qualche giorno fa, però, è stato protagonista di uno spiacevole episodio: mentre era intento a scrutare i fondali marini della nostra città uno scafo gli è letteralmente passato sopra la testa non rispettando la distanza di sicurezza di 100 metri dalla sua boa indicatrice. Inoltre, pare che tale scafo nel suo tragitto non rispettasse nemmeno la dovuta distanza dalla costa. A testimoniare il tutto c'è un video che mostra in maniera evidente l'accaduto.

GUARDA IL VIDEO...

Shares

Molfetta – Siamo ormai nel cuore dell’estate e proprio in questo periodo non è raro trovare in mare chi si dedica alla pesca subaquea. Enrico è un giovane molfettese che da tempo coltiva tale passione. Qualche giorno fa, però, è stato protagonista di uno spiacevole episodio: mentre era intento a scrutare i fondali marini della nostra città uno scafo gli è letteralmente passato sopra la testa non rispettando la distanza di sicurezza di 100 metri dalla sua boa indicatrice. Inoltre, pare che tale scafo nel suo tragitto non rispettasse nemmeno la dovuta distanza dalla costa. A testimoniare il tutto c’è un video che mostra in maniera evidente l’accaduto.

GUARDA IL VIDEO…

Speriamo che eventi del genere non accadano mai più e che gli amanti del mare possano tutti quanti rispettare le norme evitando spiacevoli fatti di cronaca che desidereremo non raccontare.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×