MOLFETTA. Domenica presso la Fabbrica di San Domenico lo spettacolo teatrale “Conosco un posto dove servono un ottimo arsenico”

conosco un posto dove servono un ottimo arsenico

Molfetta - Il 22 luglio, alle ore 21.00, presso la Fabbrica di San Domenico a Molfetta, nell'ambito della programmazione dell'estate molfettese, verrà rappresentato lo spettacolo teatrale a cura della compagnia molfettese il Carro dei Comici Conosco un posto dove servono un ottimo arsenico tratto dal racconto di Gianluca de Bari, con Pantaleo Annese, Francesco Tammacco e Rosa Tarantino.

Shares

Molfetta – Il 22 luglio, alle ore 21.00, presso la Fabbrica di San Domenico a Molfetta, nell’ambito della programmazione dell’estate molfettese, verrà rappresentato lo spettacolo teatrale a cura della compagnia molfettese il Carro dei Comici Conosco un posto dove servono un ottimo arsenico tratto dal racconto di Gianluca de Bari, con Pantaleo Annese, Francesco Tammacco e Rosa Tarantino.

Una divertente performance teatrale che narra della storia d’amore tra Marco e Carlotta. Lui è spensierato, legato alle sue abitudini da perfetto single che vive da solo e che ama trascorrere le sue serate giocando a poker o a calcetto con i suoi numerosi amici. Lei, invece, preferisce le cenette romantiche, le poesie e ha una sola amica del cuore. Un giorno si incontrano in un cinema, si innamorano e decidono di andare a vivere insieme. Sarà Guerra dei Roses o lieto fine? Uno spettacolo, con musica dal vivo, che porta in azione il pensiero della donna Vs. il pensiero dell’uomo, con la presenza di un “osservatore” pronto a muovere i fili di questa favola moderna in cui tutti alla fine si riconosceranno.

Per info contattare i numeri 340/571527 o  339/7758173.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×