MOLFETTA. Il Carro dei Comici torna in scena con uno spettacolo ispirato all’opera “Stammi Lontano”

conosco un posto dove servono un ottimo arsenico

Molfetta - Torna in scena la compagnia teatrale de "Il Carro dei Comici" con uno spettacolo frizzante ed allegro, l'ideale per questa torrida estate molfettese. Liberamente ispirata all'opera "Stammi Lontano", opera del concittadino Gianluca de Bari, domenica sera presso il suggestivo chiostro di San Domenico, con porta alle ore 20.30 e sipario alle 21.00, andrà in scena "Conosco un posto dove servono dell'ottimo arsenico".

Shares

Molfetta – Torna in scena la compagnia teatrale de “Il Carro dei Comici” con uno spettacolo frizzante ed allegro, l’ideale per questa torrida estate molfettese. Liberamente ispirata all’opera “Stammi Lontano”, opera del concittadino Gianluca de Bari, domenica sera presso il suggestivo chiostro di San Domenico, con porta alle ore 20.30 e sipario alle 21.00, andrà in scena “Conosco un posto dove servono dell’ottimo arsenico”.

L’opera è una divertente performance teatrale che narra della particolare storia d’amore di Marco e Carlotta, interpretati da Francesco Tammacco e Rosa Tarantino, mentre Pantaleo Annese coprirà il ruolo dell’osservatore che accompagnerà lungo tutta la storia i due protagonisti.

Lui, Marco, è un ragazzo spensierato che vive da solo, legato alle sue abitudini da perfetto single e che ama trascorrere le sue serate giocando a poker od a calcetto con i suoi numerosi e rumorosi amici. Carlotta invece preferisce le cenette romantiche, le poesie ed ha una sola amica.

Ed il fato decide quindi di fare incontrare i due giovani e di far scoppiare la scintilla che porterà i due protagonisti ad andare a vivere assieme, con tutto ciò che ne comporta, visti i due caratteri così opposti.

È quindi uno spettacolo effervescente, con ritmi da commedia americana che porta in azione il pensiero della donna contro quello dell’uomo, con la presenza di un osservatore pronto a muovere i fili di questa favola moderna in cui tutti si riconosceranno.

L’appuntamento è fissato quindi per domenica 22 luglio, presso il Chiostro di San Domenico, accanto all’omonima chiesa con porta alle 20.30 e sipario alle 21.00.

Per info e/o prenotazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] oppure contattare telefonicamente uno dei seguenti numeri 320/028176 o 340/5571527.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×