MOLFETTA. Eco@alfa apre il parco di via Mammone fino a sera inoltrata per festeggiare il terzo anno di vita

giardino di via Mammone

Molfetta - Il giardino di via Mammone, nel centro storico di Molfetta, lunedì 23 luglio sarà aperto al pubblico dalle ore 18.30 fino a sera inoltrata. L’iniziativa sarà promossa dall’associazione culturale ambientale Eco@lfa che vorrà festeggiare così il terzo anno di vita. La gestione e la vivibilità quotidiana di parchi e giardini pubblici è uno degli obiettivi ambiziosi di Eco@alfa.

Shares

Molfetta – Il giardino di via Mammone, nel centro storico di Molfetta, lunedì 23 luglio sarà aperto al pubblico dalle ore 18.30 fino a sera inoltrata. L’iniziativa sarà promossa dall’associazione culturale ambientale Eco@lfa che vorrà festeggiare così il terzo anno di vita. La gestione e la vivibilità quotidiana di parchi e giardini pubblici è uno degli obiettivi ambiziosi di Eco@alfa.

Ad accogliere i cittadini ci sarà Pietro Capurso, storico cantastorie molfettese, mentre i più piccoli si cimenteranno nella realizzazione di erbario.

Sarà l’occasione per i molfettese di conoscere questo inedito luogo pubblico realizzato dall’Amministrazione comunale che purtroppo, come altri siti, rischia di rimanere ingabbiato e saltuariamente usufruibile dai cittadini.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×