MOLFETTA. Dal 27 al 30 luglio ritorna il “Giovinazzo Rock Festival 2012”

giovinazzo rock festival folla

Molfetta - Dal 27 al 30 luglio 2012 torna il Giovinazzo Rock Festival, giunto quest’anno alla tredicesima edizione. Quattro giorni di musica totalmente gratuita e accessibile: il Giovinazzo Rock Festival continua a portare avanti la musica fruibile in un periodo in cui la crisi investe anche e soprattutto la cultura. Una tredicesima edizione che si svolgerà con il patrocinio e il sostegno del Comune di Giovinazzo, della Provincia di Bari, della Regione Puglia, Puglia Sound, Momart Musica.

Shares

Molfetta – Dal 27 al 30 luglio 2012 torna il Giovinazzo Rock Festival, giunto quest’anno alla tredicesima edizione. Quattro giorni di musica totalmente gratuita e accessibile: il Giovinazzo Rock Festival continua a portare avanti la musica fruibile in un periodo in cui la crisi investe anche e soprattutto la cultura. Una tredicesima edizione che si svolgerà con il patrocinio e il sostegno del Comune di Giovinazzo, della Provincia di Bari, della Regione Puglia, Puglia Sound, Momart Musica.

Quattro giorni di musica indipendente e alternativa a ingresso gratuito, a due passi dallo splendido mare della Puglia!

Il programma del festival parte venerdì 27 luglio con Il Disordine Delle Cose, Nicolò Carnesi e We Love You, proseguendo sabato 28 luglio con Fast Animals And, Slow Kids, Marco Notari & Madam, Vegetable G e K-Ant. Segue domenica 29 luglio con The Italian Knob, Redrum Alone, Don’t Ask Me e A Tea With Alice e si conclude lunedì 30 luglio con Le Furie, Esquelito, Simone Vignola e infine gran finale con Caparezza.

Dodici edizioni dal 1998 ad oggi, in cui sono state ospitate più di centocinquanta band: Giuliano Palma & The Bluebeaters, dEUS, Marlene Kuntz, Il Teatro degli Orrori, Tre Allegri Ragazzi Morti, Africa Unite, Bandabardò, Fujiya & Miyagi, A Toys Orchestra, Bud Spencer Blues Expolsion, Brunori Sas, Casino Royale, Après la classe, Blonde Redhead, Nada & The Zen Circus, Linea 77, Punkreas e tantissimi altri.

Media partner del Giovinazzo Rock 2012 saranno Radio TRIP, Radio Bari Città Futura, Radio L(u)ogo Comune e Radio Sound City che trasmetteranno in streaming e in diretta radiofonica il festival.

Mai come in questo 2012 abbiamo avuto la sensazione che questo festival potrebbe essere l’ultimo. Le cose nel mondo della cultura stanno cambiando. Le tendenze si stanno invertendo.

Un festival che da 13 anni vive e in alcuni momenti sopravvive.

Il Giovinazzo Rock Festival vuole continuare il suo percorso anche grazie al contributo di tutti coloro che hanno voluto donare tramite la campagna sul sito www.kapipal.com sia tramite il lavoro volontario durante i giorni del festival.

Per info visitare il sito www.giovinazzorock.com o visitare la pagina facebook www.facebook.com/giovinazzorockfestival.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×