MOLFETTA. Giovedì anche a Molfetta sciopero delle farmacie

farmacista

Molfetta - In attuazione di quanto deliberato dall’Assemblea Nazionale di Federfarma tenuta a Roma il 10 luglio, come primo atto di protesta della categoria contro le misure previste per il settore farmaceutico nel contesto della “spending review”, è stata proclamata la chiusura delle farmacie private su tutto il territorio nazionale per l’intera giornata del 26 luglio 2012, durante la quale il servizio farmaceutico sarà assicurato esclusivamente dall’apertura e dal normale funzionamento delle farmacie di turno obbligatorio. A Molfetta tale servizio obbligatorio sarà assicurato dalla farmacia De Pinto sita in via Baccarini, 14/C (tel. 080/3974678).

Shares

Molfetta – In attuazione di quanto deliberato dall’Assemblea Nazionale di Federfarma tenuta a Roma il 10 luglio, come primo atto di protesta della categoria contro le misure previste per il settore farmaceutico nel contesto della “spending review”, è stata proclamata la chiusura delle farmacie private su tutto il territorio nazionale per l’intera giornata del 26 luglio 2012, durante la quale il servizio farmaceutico sarà assicurato esclusivamente dall’apertura e dal normale funzionamento delle farmacie di turno obbligatorio. A Molfetta tale servizio obbligatorio sarà assicurato dalla farmacia De Pinto sita in via Baccarini, 14/C (tel. 080/3974678).

Lo sciopero di giovedì è solo la prima azione da parte dei farmacisti per opporsi ad una strategia del Governo tanto incomprensibile quanto ingiustificabile, destinata a strangolare progressivamente il sistema farmacia, mettendo a repentaglio la stessa sopravvivenza del servizio farmaceutico.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×