MOLFETTA. “Aspettami” e “Seguimi”: i servizi di Poste Italiane per chi va in ferie e per chi cambia casa

poste-italiane-uffici

Molfetta - A chi è pronto a partire per le vacanze, chiude per ferie, oppure è spesso fuori città, Poste Italiane offre Aspettami, il servizio di custodia della corrispondenza non a firma, come lettere, bollette, fatture e stampe, fino al rientro a casa o in ufficio. Il servizio è ideale per chi preferisce che la posta non resti a lungo incustodita nella buca delle lettere durante la propria assenza. Poste Italiane infatti consegna la corrispondenza al rientro il primo giorno lavorativo dopo un periodo che può andare da una a 4 settimane.

Shares

Molfetta – A chi è pronto a partire per le vacanze, chiude per ferie, oppure è spesso fuori città, Poste Italiane offre Aspettami, il servizio di custodia della corrispondenza non a firma, come lettere, bollette, fatture e stampe, fino al rientro a casa o in ufficio. Il servizio è ideale per chi preferisce che la posta non resti a lungo incustodita nella buca delle lettere durante la propria assenza. Poste Italiane infatti consegna la corrispondenza al rientro il primo giorno lavorativo dopo un periodo che può andare da una a 4 settimane.

Per chi cambia casa o la sede del proprio ufficio è disponibile Seguimi, il servizio per ricevere la corrispondenza a un indirizzo diverso da quello indicato sull’invio evitando di ritirarla presso il vecchio domicilio. In questo modo chi cambia casa o ufficio potrà prendersi il tempo di comunicare alle aziende di servizi, a parenti e amici il nuovo indirizzo presso cui ricevere la posta. Seguimi, per 3, 6 o 12 mesi, può essere attivato anche se il nuovo indirizzo è una casella postale ed è sufficiente una sola richiesta per reinoltrare la corrispondenza di tutta la famiglia, di persone decedute o sotto tutela.

Per attivare i servizi Aspettami e Seguimi basta rivolgersi a qualsiasi ufficio postale di Molfetta, richiederli online su www.poste.it, oppure tramite il portalettere fissando un appuntamento al numero 803160.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×