MOLFETTA. “Liberiamo il Duomo dalle auto”: il grido di denuncia di un gruppo di cittadini molfettesi

macchina duomo parcheggio

Molfetta - A scriverci, questa volta, è uno dei fondatori del gruppo facebook "Liberiamo il Duomo dalle auto" che ad oggi, con quasi 800 iscritti, si batte per eliminare una volta per tutte il problema delle auto parcheggiate in ogni dove nei pressi del Duomo di Molfetta. "Questa volta non sappiamo che termine usare. -afferma l'autore della segnalazione- La foto mostra quanta attenzione mostra la nostra amministrazione su un problema davvero grave! Per fortuna che qualche esponente del PDL tempo fa scriveva «La necessità di liberare dalle autovetture quella zona è sentita, a maggior ragione da un Sindaco che è 'fissato' per le tradizioni» ...non ci resta che dirgli: grazie Sindaco!".

Shares

Molfetta – A scriverci, questa volta, è uno dei fondatori del gruppo facebook “Liberiamo il Duomo dalle auto” che ad oggi, con quasi 800 iscritti, si batte per eliminare una volta per tutte il problema delle auto parcheggiate in ogni dove nei pressi del Duomo di Molfetta. “Questa volta non sappiamo che termine usare. -afferma l’autore della segnalazione- La foto mostra quanta attenzione mostra la nostra amministrazione su un problema davvero grave! Per fortuna che qualche esponente del PDL tempo fa scriveva «La necessità di liberare dalle autovetture quella zona è sentita, a maggior ragione da un Sindaco che è ‘fissato’ per le tradizioni» …non ci resta che dirgli: grazie Sindaco!”.

Ricordiamoci però che quello di parcheggiare barbaramente in una zona cosi caratteristica della nostra città è un brutto vizio da imputare prima di tutto alla maleducazione degli automobilisti.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×