MOLFETTA. Ogni giovedì mattina Rione Paradiso diventa terra di nessuno: lo sfogo di un lettore

parcheggio caos mercato giovedi

Molfetta - Antonio, un nostro lettore, ci scrive per segnalare la caotica situazione che si viene a creare puntualmente ogni giovedì mattina nelle zone limitrofe allo svolgimento del mercato settimanale: "Sono un cittadino Molfettese amante del quieto vivere, della civiltà e del rispetto altrui... cosa che in generale il cittadino molfettese "medio" non ama. Vi invio una foto scattata giovedi 26 luglio nei pressi di via Leonardo Mastropierro all'incrocio con via La Pira, nel quartiere Rione Paradiso.

Shares

Molfetta – Antonio, un nostro lettore, ci scrive per segnalare la caotica situazione che si viene a creare puntualmente ogni giovedì mattina nelle zone limitrofe allo svolgimento del mercato settimanale: “Sono un cittadino Molfettese amante del quieto vivere, della civiltà e del rispetto altrui… cosa che in generale il cittadino molfettese “medio” non ama. Vi invio una foto scattata giovedi 26 luglio nei pressi di via Leonardo Mastropierro all’incrocio con via La Pira, nel quartiere Rione Paradiso.

Ebbene, il giovedì, la zona diventa terra di nessuno, con parcheggi selvaggi, macchine parcheggiate in doppia fila e gente che si infervora se glielo fai notare civilmente.

Rispetto tanto i commercianti del mercato rionale che solo una strada più su sudano sette camicie per portare il pane a casa ma vorrei attirare l’attenzione delle forze dell’ordine ad un presidio migliore della zona al fine di poter vivere meglio il quartiere il giovedì mattina.”

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×