MOLFETTA. Sabato tutto da ridere con lo spettacolo “Péiete e Petródde” dell’associazione Arteatro

foto spettacolo arteatro

Molfetta - In occasione della rassegna “Estate Molfettese 2012”, sabato 28 luglio, alle ore 20.45, presso il chiostro della Fabbrica di San Domenico, si esibirà l’associazione teatrale “Arteatro” che proporrà un nuovo spettacolo teatrale in vernacolo dal titolo “Péiete e Petródde” di Felice De Trizio, cabateatro in due tempi interpretati da: Cassiana Murolo, Maria Murolo, Miriam De Trizio, Vittoria Pisani, Michele Ferri, Michele Minervini, Adriano Nappi, Mauro Teofrasto e Felice De Trizio con la regia e il coordinamento tecnico di Felice De Trizio.

Shares

Molfetta – In occasione della rassegna “Estate Molfettese 2012”, sabato 28 luglio, alle ore 20.45, presso il chiostro della Fabbrica di San Domenico, si esibirà l’associazione teatrale “Arteatro” che proporrà un nuovo spettacolo teatrale in vernacolo dal titolo “Péiete e Petródde” di Felice De Trizio, cabateatro in due tempi interpretati da: Cassiana Murolo, Maria Murolo, Miriam De Trizio, Vittoria Pisani, Michele Ferri, Michele Minervini, Adriano Nappi, Mauro Teofrasto e Felice De Trizio con la regia e il coordinamento tecnico di Felice De Trizio.

Uno spettacolo accattivante e divertente una prova impegnativa da parte dei giovani attori e attrici che si cimenteranno con passione e dedizione nel difficile e articolato linguaggio dialettale unendolo alla gestualità mimico espressiva insita nell’attività teatrale.

Allo spettacolo si potrà accedere con invito/quota sostenitore associazione di 5 euro.

Porta alle ore 19.30 e sipario alle ore 20.45.

Gli inviti possono essere ritirati e prenotati presso la sede della associazione “Arteatro” sita in via C. Cattaneo 26 a Molfetta, il mercoledi e il venerdì, dalle ore 18.00 alle ore 20.30. Per informazioni contatare i numeri 347/5921140 o 346/6326491, inviare una e-mail all’indirizzo [email protected], visitare il contatto facebook dell’associazione “Arteatro Molfetta” o rivolgersi direttamente all’ingresso nella serata dello spettacolo.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×