MOLFETTA. Un’abitante di via Altomare denuncia lo stato di incuria del quartiere

segnalazione via Matteo Altomare 1

Molfetta - "Poche settimane fa il terreno adiacente via Matteo Altomare ha subito un'incendio che ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco. Proprio durante l'intervento di questi si è assistito allo scoppio di alcuni botti tanto che i Vigili del Fuoco garantirono che dopo la loro segnalazione l'area sarebbe stata bonificata". Questo è il racconto di uno degli abitanti di via Altomare che ci ha scritto per denunciare lo stato di incuria in cui versa il proprio quartiere.

Shares

Molfetta – “Poche settimane fa il terreno adiacente via Matteo Altomare ha subito un’incendio che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Proprio durante l’intervento di questi si è assistito allo scoppio di alcuni botti tanto che i Vigili del Fuoco garantirono che dopo la loro segnalazione l’area sarebbe stata bonificata”. Questo è il racconto di uno degli abitanti di via Altomare che ci ha scritto per denunciare lo stato di incuria in cui versa il proprio quartiere.

Ad oggi tale terreno, nonostante la promessa fatta dai Vigili del Fuoco, non è stato ancora bonificato e il cittadino autore della segnalazione ci scrive indignato: “Oggi io mi chiedo perché il nostro Sindaco dopo quasi trent’anni non fa bonificare l’area o sistemarla visto che è ormai terra di nessuno e oltre all’incendio ci sono cittadini incivili che ci buttano di tutto dall’immondizia al materiale di risulta edile, per non parlare dei topi che ballano a tutte le ore! Forse per il nostro caro Sindaco è più importante il porto, il centro o le nostre belle rotatorie stradali anziché tutto il paese? Si ricordi però che le tasse la paghiamo anche noi!”

segnalazione via Matteo Altomare 2 segnalazione via Matteo Altomare 3 segnalazione via Matteo Altomare 4 segnalazione via Matteo Altomare 5 segnalazione via Matteo Altomare 6 segnalazione via Matteo Altomare 7

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×