MOLFETTA. A volte ritornano: con Teofilo la Gammauto mette a segno un colpaccio

virtus teofilo

Molfetta - Il suo non è mai stato un addio, ma sempre un arrivederci, segno del legame che lega questo ragazzo alla città e alla maglia: Francesco Teofilo è un nuovo giocatore della Gammauto Chevrolet Molfetta! Continua così la campagna acquisti molfettese, con quello che è da considerarsi un colpo sensazionale, specie per la categoria: l’ala di Conversano infatti, nella passata stagione è stato un ostico avversario, indossando la maglia del Monopoli, confermandosi qualora ce ne fosse ancora bisogno, tra i migliori giocatori del girone, piazzandosi al decimo posto nella categoria punti (15.3 di media), all’ottavo posto nella categoria valutazione (17.72) e quinto della categoria stoppate (0.75).

Shares

Molfetta – Il suo non è mai stato un addio, ma sempre un arrivederci, segno del legame che lega questo ragazzo alla città e alla maglia: Francesco Teofilo è un nuovo giocatore della Gammauto Chevrolet Molfetta! Continua così la campagna acquisti molfettese, con quello che è da considerarsi un colpo sensazionale, specie per la categoria: l’ala di Conversano infatti, nella passata stagione è stato un ostico avversario, indossando la maglia del Monopoli, confermandosi qualora ce ne fosse ancora bisogno, tra i migliori giocatori del girone, piazzandosi al decimo posto nella categoria punti (15.3 di media), all’ottavo posto nella categoria valutazione (17.72) e quinto della categoria stoppate (0.75).

Per chi ancora non lo avesse conosciuto e amato nelle annate passate, Teofilo è sicuramente un giocatore dalle ottima qualità, che può giocare sia come ala piccola che come ala grande. È dotato di un grande carisma, uomo spogliatoio eccezionale, capace di trascinare col suo travolgente entusiasmo l’intera città.

Un grosso bentornato quindi a Ciccio Teofilo, che sarà sicuramente un valore aggiunto per questo roster che la dirigenza, con il presidente Pucci insieme a coach Gesmundo, sta costruendo al meglio, sfruttando al meglio le opportunità che il mercato propone.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×