MOLFETTA. Il 10 agosto l’iniziativa di beneficenza “Notti di stelle “Note di solidarietà” promossa dall’associazione A.V.S. Onlus

concerto mani pubblico

Molfetta - L’associazione di volontariato A.V.S. di Molfetta, nell’ambito delle attività di promozione delle finalità sociali dell’associazione, organizza per il 10 agosto 2012 presso l’anfiteatro di ponente a Molfetta un evento benefico. La serata prevede l’esibizione di gruppi musicali pop-rock che allieteranno lo spettacolo serale interamente dedicato al volontariato. Grande sarà la partecipazione delle associazioni di volontariato cittadine e delle Province di Bari e Bat. L’obiettivo della manifestazione, oltre alla sensibilizzazione sulle attività che la nostra Onlus svolge quotidianamente a sostegno delle fasce più deboli, bambini, anziani e disabili, è quello di raccogliere fondi da devolvere alle iniziative della nostra associazione.

Shares

Molfetta – L’associazione di volontariato A.V.S. di Molfetta, nell’ambito delle attività di promozione delle finalità sociali dell’associazione, organizza per il 10 agosto 2012 presso l’anfiteatro di ponente a Molfetta un evento benefico. La serata prevede l’esibizione di gruppi musicali pop-rock che allieteranno lo spettacolo serale interamente dedicato al volontariato. Grande sarà la partecipazione delle associazioni di volontariato cittadine e delle Province di Bari e Bat. L’obiettivo della manifestazione, oltre alla sensibilizzazione sulle attività che la nostra Onlus svolge quotidianamente a sostegno delle fasce più deboli, bambini, anziani e disabili, è quello di raccogliere fondi da devolvere alle iniziative della nostra associazione.

Un’intera serata dedicata alle famiglie, ai giovani, agli anziani.

Una giornata di divertimento, di informazione, di musica, condotta da Lucia Catacchio, presentatrice accreditata Sky, direttamente da Radio Idea.

L’invito alla partecipazione all’evento, è aperto a tutte le associazioni di volontariato del territorio, che vogliano condividere questa serata dedicata al volontariato e alla solidarietà. In considerazione delle finalità benefiche dell’iniziativa e visto il coinvolgimento di decine di associazioni di volontariato, che hanno già aderito all’evento, chiediamo il sostegno anche di altre associazioni che vogliano durante la serata svolgere attività di promozione e di divulgazione della propria opera di volontariato.

La serata servirà a catalizzare, per una sera, l’attenzione dei cittadini e dei media locali sul mondo del volontariato e delle associazioni, operativi 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno per svolgere un’attività gratuita e spontanea al servizio della collettività.

Chiunque voglia prender parte all’evento può contattare l’associazione A.V.S. all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Ricordiamo inoltre che il termine ultimo di adesione all’iniziativa è fissato per il 31 luglio 2012.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×