MOLFETTA. Questa sera lo spettacolo “Péiete e Petródde” alla Fabbrica di San Domenico

foto spettacolo arteatro

Molfetta - Questa sera, alle ore 20.45, presso il chiostro della Fabbrica di San Domenico, l’associazione teatrale “Arteatro” si esibirà in un nuovo spettacolo teatrale in vernacolo dal titolo “Péiete e Petródde”. Lo spettacolo di cabateatro in due tempi sarà interpretato da Cassiana Murolo, Maria Murolo, Miriam De Trizio, Vittoria Pisani, Michele Ferri, Michele Minervini, Adriano Nappi, Mauro Teofrasto e Felice De Trizio con la regia e il coordinamento tecnico di Felice De Trizio.

Shares

Molfetta – Questa sera, alle ore 20.45, presso il chiostro della Fabbrica di San Domenico, l’associazione teatrale “Arteatro” si esibirà in un nuovo spettacolo teatrale in vernacolo dal titolo “Péiete e Petródde”. Lo spettacolo di cabateatro in due tempi sarà interpretato da Cassiana Murolo, Maria Murolo, Miriam De Trizio, Vittoria Pisani, Michele Ferri, Michele Minervini, Adriano Nappi, Mauro Teofrasto e Felice De Trizio con la regia e il coordinamento tecnico di Felice De Trizio.

Allo spettacolo si potrà accedere con invito/quota sostenitore associazione di 5 euro.

Gli inviti possono essere ritirati e prenotati presso la sede della associazione “Arteatro” sita in via C. Cattaneo 26 a Molfetta, il mercoledi e il venerdì, dalle ore 18.00 alle ore 20.30. Per informazioni contatare i numeri 347/5921140 o 346/6326491, inviare una e-mail all’indirizzo [email protected], visitare il contatto facebook dell’associazione “Arteatro Molfetta” o rivolgersi direttamente all’ingresso nella serata dello spettacolo.

Porta alle ore 19.30 e sipario alle ore 20.45.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×