MOLFETTA. Stasera Caparezza chiude il “Giovinazzo Rock Festival 2012” con un concerto gratuito

tour caparezza

Molfetta - Si chiude questa sera l'edizione 2012 del "Giovinazzo Rock Festival", il festival dedicato alla promozione della musica indipendente e alternativa, iniziato lo scorso sabato 28 luglio e che si concluderà oggi con il concerto completamente gratuito dell'ospite di punta di questa tredicesima edizione: Caparezza.

Shares

Molfetta – Si chiude questa sera l’edizione 2012 del “Giovinazzo Rock Festival”, il festival dedicato alla promozione della musica indipendente e alternativa, iniziato lo scorso sabato 28 luglio e che si concluderà oggi con il concerto completamente gratuito dell’ospite di punta di questa tredicesima edizione: Caparezza.

Vincitore di tre dischi d’oro e uno di platino, Caparezza, all’anagrafe Michele Salvemini, è unico nel suo genere: un cantante capace di muoversi agilmente tra rap, rock, musica elettronica, protesta e la sua caratteristica voglia di cambiamento.

Durante il concerto di oggi, unica data gratuita del suo “Eretico tour 4 (L’estinzione)”, il ‘cantante molfettese’ canterà alcuni dei pezzi del suo repertorio, contenuti anche in “L’Esecuzione Pubblica”, il cd+dvd live uscito il 19 giugno, fotografa del successo del suo spettacolare “Eretico Tour 2011-2012”.

Il concerto, che si svolgerà presso l’area mercatale, inizierà con l’apertura cancelli alle ore 20.30.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×