MOLFETTA. A Molfetta la prima edizione del “Trofeo Amatorial Ping-Pong”

pingpong

Molfetta - Anche se ufficialmente la nuova stagione agonistica prenderà il via a settembre con i primi tornei regionali e nazionali il CTT Molfetta non sta a guardare ed ha già messo in moto la corposa macchina organizzativa che costellerà di eventi l’annata 2012-2013 di tennistavolo. Il sodalizio molfettese è venuto incontro alle esigenze di tanti appassionati o semplicemente curiosi della disciplina, impediti per motivi meramente associativi e/o di tesseramento, organizzando in data domenica 26 agosto il primo “Trofeo Amatorial Ping-Pong”, un torneo open indirizzato a tutti i non tesserati Fitet.

Shares

Molfetta – Anche se ufficialmente la nuova stagione agonistica prenderà il via a settembre con i primi tornei regionali e nazionali il CTT Molfetta non sta a guardare ed ha già messo in moto la corposa macchina organizzativa che costellerà di eventi l’annata 2012-2013 di tennistavolo. Il sodalizio molfettese è venuto incontro alle esigenze di tanti appassionati o semplicemente curiosi della disciplina, impediti per motivi meramente associativi e/o di tesseramento, organizzando in data domenica 26 agosto il primo “Trofeo Amatorial Ping-Pong”, un torneo open indirizzato a tutti i non tesserati Fitet.

La manifestazione si disputerà presso il PalaPanunzio dalle ore 9.30 e non prevede un numero chiuso di iscrizioni, inoltre le stesse potranno essere accettate anche in loco (oltre che on-line) entro le nove di domenica 26.

Sarà possibile iscriversi contattando la società organizzatrice al 346/8502892 oppure tramite email all’indirizzo [email protected].

Il regolamento, in linea con le normative Fitet, prevede la disputa della competizione su 10 tavoli al meglio dei 3 set su 5. I partecipanti dovranno presentarsi al PalaPanunzio alle ore 9.00 per confermare l’iscrizione mentre alle ore 9.30 verranno affissi i tabelloni.

Si partirà con gironi da 4 all’italiana a sorteggio, i primi due classificati di ciascun girone andranno a delineare il tabellone ad eliminazione diretta, da cui scaturirà il vincitore del torneo.
I giocatori dovranno arbitrarsi a vicenda le partite del corrispettivo girone e ciascun perdente del tabellone ad eliminazione diretta dovrà rimanere sul campo gara per arbitrare il turno successivo.

Per soli 5 euro non perdete dunque l’opportunità di assaporare del “vero” tennistavolo o, se più vi piace, di un salutare “ping-pong”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×