MOLFETTA. Gammauto, arriva Grimaldi: altro grande innesto nel roster molfettese

virtus 2012 grimaldi

Molfetta - Prende forma, giorno dopo giorno, il roster della Gammauto Chevrolet Molfetta, che si arricchisce dopo le conferme di Di Lauro e Corvino e l’innesto di Teofilo, di una guardia che potrebbe rappresentare un valore aggiunto importante per questa squadra. Stiamo parlando di Donatello Grimaldi, talentuoso esterno barese classe ’86 reduce da un’ottima stagione in DNB con la maglia del Pescara: 8 punti di media e quasi 2 rimbalzi a partita in 19.1 minuti di utilizzo ne hanno fatto un buonissimo elemento per la formazione abruzzese.

Shares

Molfetta – Prende forma, giorno dopo giorno, il roster della Gammauto Chevrolet Molfetta, che si arricchisce dopo le conferme di Di Lauro e Corvino e l’innesto di Teofilo, di una guardia che potrebbe rappresentare un valore aggiunto importante per questa squadra. Stiamo parlando di Donatello Grimaldi, talentuoso esterno barese classe ’86 reduce da un’ottima stagione in DNB con la maglia del Pescara: 8 punti di media e quasi 2 rimbalzi a partita in 19.1 minuti di utilizzo ne hanno fatto un buonissimo elemento per la formazione abruzzese.

In precedenza Grimaldi ha accumulato importanti esperienze prima a Corato, dove ha esordito tra i senior ad appena 17 anni, prima di passare al Cus Bari e al Gaeta, dove in serie C ha accumulato esperienza e minuti importanti prima del ritorno alla casa madre a Corato. Due anni fa l’esperienza ancora in DNC a Mola, dove si è distinto tra i migliori realizzatori dell’intero girone con oltre 15 punti di media a partita.

Ora arriva a Molfetta nella piena fase di maturità e siamo sicuri darà il proprio prezioso contributo alla causa della Gammauto Chevrolet Molfetta che sta lavorando per costruire una squadra competitiva da subito, che vorrà far divertire ed entusiasmare tutti i suoi tifosi.

foto: virtusmolfetta.it

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×