MOLFETTA. Liberitutti porta “Grease” in città

greese spettacolo 2

Molfetta - La frizzante storia ambientata negli anni ’50 in un America in fiore è stata rivisitata in chiave moderna, ma tenendo pur sempre fede alle sue radici, dai ragazzi del centro di aggregazione Liberitutti. Lo spettacolo ha avuto luogo il primo di agosto presso l’anfiteatro di Ponente, lasciando da subito intravedere una grande risposta da parte della popolazione molfettese che si è presentata numerosa all’evento.

Shares

Molfetta – La frizzante storia ambientata negli anni ’50 in un America in fiore è stata rivisitata in chiave moderna, ma tenendo pur sempre fede alle sue radici, dai ragazzi del centro di aggregazione Liberitutti. Lo spettacolo ha avuto luogo il primo di agosto presso l’anfiteatro di Ponente, lasciando da subito intravedere una grande risposta da parte della popolazione molfettese che si è presentata numerosa all’evento.

La rappresentazione è stata suddivisa in due momenti, intervallata da una pausa nella quale si sono esibiti tre giovani artisti: Manzoni Paolodamiano che ha deliziato il pubblico con una versione di “My Way” rivisitata  al sassofono, Angelica Antico e Viviana Cassanelli, due giovanissime aspiranti cantanti  provenienti dall’accademia Orfeo di Bisceglie. A fine spettacolo sono stati invitati a salire sul palco l’assessore alla socialità Luigi Roselli che ha approfittato dell’occasione per invogliare e incentivare ancora di più le manifestazioni di questo tipo in cui i veri protagonisti sono i giovani e le loro capacità artistiche, e il dirigente ai servizi socio educativi Giuseppe Domenico de Bari che ha commentato: «Ho visto la crescita di questi ragazzi e anche il pubblico lo ha apprezzato». Un buon modo allora per inaugurare l’ultimo spicchio di estate che ci rimane all’insegna della musica, danza e tanto divertimento.

greese spettacolo 1greese spettacolo 3greese spettacolo 4

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×