MOLFETTA. A Miragica arriva la “Notte Bianca Rock” con le musiche di Liga e Vasco

vasco e liga

Molfetta - A Miragica, l’11 agosto, arriva la "Notte Rock" con una sfida tutta particolare pensata per celebrare i due maggiori interpreti del rock italiano, Liga e Vasco, con un finale a sorpresa tutto da scoprire. A partire dalle 22.00, "Condotto 7" e "La combriccola di Vasco", due tra le cover più quotate di Liga e Vasco, si esibiranno e si sfideranno nel Gran Teatro di Miragica.

Shares

Molfetta – A Miragica, l’11 agosto, arriva la “Notte Rock” con una sfida tutta particolare pensata per celebrare i due maggiori interpreti del rock italiano, Liga e Vasco, con un finale a sorpresa tutto da scoprire. A partire dalle 22.00, “Condotto 7” e “La combriccola di Vasco”, due tra le cover più quotate di Liga e Vasco, si esibiranno e si sfideranno nel Gran Teatro di Miragica.

Saranno i fan, con il loro entusiasmo, la loro energia, a fare la differenza, a decretare il rocker vincitore della Notte di Miragica. La singolare “sfida”, a colpi di successi intramontabili, andrà avanti fino a mezzanotte, quando la musica rock cederà il passo allo stunt show e al dj set che, nella Corte dei Sapori, farà ballare tutti fino all’alba con i ritmi dell’estate.

Ma non è tutto perchè per chi è a caccia di emozioni adrenaliniche sono a disposizione tutte, ma proprio tutte, le attrazioni del parco. Grandi spettacoli nell’arena stunt e con lo staff artistico internazionale di Miragica che stupirà tutti con l’animazione nel parco e Musical Remermber in teatro.

E poi dalle 18.00 di sabato 11 agosto si entra con 12 euro. Divertimento alla grande con un prezzo piccolo piccolo.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×