MOLFETTA. “Un camping selvatico in un mare di fazzolettini”: la denuncia di un lettore

camping selvatico 01

Molfetta - Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione da parte di un nostro lettore circa un "camping selvatico" sorto misteriosamente la settimana scorsa nei pressi del parcheggio di una delle spiagge molfettesi:
"Arriva il ferragosto e ognuno si organizza come può. Il 14 agosto andando a mare, precisamente nel tratto di costa vicino il lido Bahia, siamo rimasti stupefatti da ciò che abbiamo visto: nel parcheggio, luogo di appartamento notturno per le giovani coppie, dove c'è un campo sterminato di fazzolettini, immonidizia e non solo, c'erano diverse tende da campeggio, una tenda enorme, una piscina gonfiabile e una fornacella già posizionata per il pranzo, così come potete vedere dalle foto che ho scattato.

Shares

Molfetta – Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione da parte di un nostro lettore circa un “camping selvatico” sorto misteriosamente la settimana scorsa nei pressi del parcheggio di una delle spiagge molfettesi:
“Arriva il ferragosto e ognuno si organizza come può. Il 14 agosto andando a mare, precisamente nel tratto di costa vicino il lido Bahia, siamo rimasti stupefatti da ciò che abbiamo visto: nel parcheggio, luogo di appartamento notturno per le giovani coppie, dove c’è un campo sterminato di fazzolettini, immonidizia e non solo, c’erano diverse tende da campeggio, una tenda enorme, una piscina gonfiabile e una fornacella già posizionata per il pranzo, così come potete vedere dalle foto che ho scattato.

A parte l’indubbio gusto nella scelta del posto, possibile che chiunque possa piazzarsi tranquillamente in un posto dove credo ci sia il divieto di accampamento senza nessun problema? In questo periodo dell’anno i vigili non dovrrebbero aumentare i controlli?

Forse – conclude l’autore della segnalazione – sono in ferie e non possono…”

camping selvatico 02

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×