MOLFETTA. Nuove assunzioni all’Istituto Tecnico Agrario di Andria

professore scuola lug2011

Molfetta - Il Settore Politiche del Lavoro, Formazione Professionale, Pubblica Istruzione e Ita della Provincia di Barletta-Andria-Trani ha pubblicato nei giorni scorsi un avviso di reclutamento, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie di docenti laureati (categoria D) e diplomati (categoria C) da utilizzare per assunzioni a tempo determinato per le esigenze dell’Istituto Tecnico Agrario “Umberto I” di Andria.

Shares

Molfetta – Il Settore Politiche del Lavoro, Formazione Professionale, Pubblica Istruzione e Ita della Provincia di Barletta-Andria-Trani ha pubblicato nei giorni scorsi un avviso di reclutamento, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie di docenti laureati (categoria D) e diplomati (categoria C) da utilizzare per assunzioni a tempo determinato per le esigenze dell’Istituto Tecnico Agrario “Umberto I” di Andria.

Le domande dovranno pervenire in busta chiusa al Protocollo del Settore Politiche del Lavoro, Formazione Professionale e Pubblica Istruzione, Ita, viale De Gemmis 42/44 a Trani, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 agosto prossimo.

L’Ufficio Protocollo, sito al piano terra della sede provinciale di viale De Gemmis, è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00, ed il martedì dalle 15.30 alle 17.30.

La busta dovrà presentare la dicitura “Domanda docenti I.T.A. Andria”; sulla stessa busta dovranno essere chiaramente specificate le generalità del mittente partecipante (cognome e nome) ed i codici disciplina per le classi di concorso alle quali partecipa.

Si considerano prodotte in tempo utile anche le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopraindicato (a tal fine farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante), purchè pervenute entro e non oltre il giorno dalla scadenza del termine stesso, pena l’esclusione dalla selezione. Non saranno prese in considerazione le domande presentate prima della pubblicazione dell’avviso o dopo la scadenza del termine. I profili professionali richiesti per le docenze corrispondono alle classi di concorso ministeriali 19/A (discipline giuridiche ed economiche), 29/A (educazione fisica), 42/A (Informatica), 49/A (matematica e fiscica) 50/A (materie letterarie), 58/A (Scienze e meccanica agraria, tecniche di gestione aziendale, fitopatologia ed entomologia agraria), 60/A (Scienze naturali, chimica e geografia, microbiologia), 72/A (Topografia generale, costruzioni rurali e disegno), 74/A (Zootecnica e scienza della produzione animale), 346/A (Lingua e civiltà straniera – inglese), 5/C (Esercitazioni agrarie), 31/C (Tecnologie informatiche), 32/C (Tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica), Sostegno Ad01 e Sostegno Ad03.

Per consultare interamente l’avviso e scaricare la modulistica è possibile visitare il sito internet della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×