MOLFETTA. Con gli ultimi due arrivi Musacco e Giovannielli la Melphicta diventa la favorita del campionato di Promozione

melphicta calcio formazione mag2012

Molfetta - Ci auguriamo che le premesse rispettino i risultati che darà il campo. La Melphicta calcio regina del calciomercato estivo, mette a segno i colpi più brillanti dell'estate ed allestisce una squadra che almeno per i nomi potrebbe disputare un ottimo campionato anche in categorie superiori.

Shares

Molfetta – Ci auguriamo che le premesse rispettino i risultati che darà il campo. La Melphicta calcio regina del calciomercato estivo, mette a segno i colpi più brillanti dell’estate ed allestisce una squadra che almeno per i nomi potrebbe disputare un ottimo campionato anche in categorie superiori.

Immaginate Musacco primo portiere, giocatore che ha disputato anche campionati nei professionisti una vera e propria saracinesca, un lusso per questa categoria e davanti al numero uno giocatori come Tridente Tobia prima esperienza in Promozione, avendo anche lui disputato sempre campionati di categoria superiore, e ancora Beppe Sigrisi, Cataldo, a centrocampo Belviso, Sciancalepore, Lopez, Murolo solo per fare qualche nome. Per non parlare dell’attacco Giovannielli (ex Casamassima con 30 goal in promozione e Mola lo scorso anno), Paparella un duo da 50 goal a stagione. I numeri fanno paura, ma gestire una squadra del genere è sicuramente un compito tanto prestigioso per il mister Di Giovanni, quanto complesso. La dirigenza della Melphicta è silenziosa attenta e compatta a portare avanti un progetto che duri nel tempo, basta vedere l’organigramma societario circa venti dirigenti, uno staff organizzativo da categorie superiori. All’elenco dei convocati mancano ancora gli under che Di Giovanni insieme al fratello componente dello staff tecnico e al mister in seconda Tommaso Liddi stanno attentamente definendo.

I meriti al momento di questa straordinaria campagna acquisti vanno tutti all’abilità del direttore generale Pasquale MIsurelli e del suo staff di collaboratori tra cui spicca il nome del noto Tommaso Ruccia.

Il 9 settembre ci sarà l’esordio in coppa Puglia. Si giocherà allo stadio Paolo Poli. La società ha comunicato che farà pagare l’ingresso 5 euro a partita oppure si potrà acquistare una tessera abbonamento per assistere a tutte le partite di campionato.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×