MOLFETTA. Sta per partire la nuova stagione della scuola calcio a 5 del Real Molfetta

real molfetta scuola calcio

Molfetta - Partirà il 3 settembre, dalle ore 17.00, la stagione 2012/2013 della scuola calcio a 5 del Real Molfetta, unica scuola calcio al coperto presso il palazzetto dello sport di via Giovinazzo. L’attività sarà ampissima e presenterà diverse novità. I bambini e i ragazzi dai 6 ai 16 anni disputeranno i campionati federali FIGC nelle varie categorie (Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi quest'ultima su selezione), inoltre da questa stagione i bambini dai 3 ai 5 anni potranno svolgere anche lezioni di psicomotricità oltre a quelle di calcio a 5.

Shares

Molfetta – Partirà il 3 settembre, dalle ore 17.00, la stagione 2012/2013 della scuola calcio a 5 del Real Molfetta, unica scuola calcio al coperto presso il palazzetto dello sport di via Giovinazzo. L’attività sarà ampissima e presenterà diverse novità. I bambini e i ragazzi dai 6 ai 16 anni disputeranno i campionati federali FIGC nelle varie categorie (Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi quest’ultima su selezione), inoltre da questa stagione i bambini dai 3 ai 5 anni potranno svolgere anche lezioni di psicomotricità oltre a quelle di calcio a 5.

Altra novità di questa stagione è l’avvio della scuola calcio a 5 femminile, dai 6 ai 14 anni.

Durante l’anno, inoltre, saranno organizzate feste a tema in occasione delle festività e manifestazioni che coinvolgano tutte le famiglie.

La scuola calcio si avvale di istruttori e allenatori qualificati ed esperti, tra questi Antonio Toma, laureato in Scienze Motorie e Edson Morgestein Junior, giocatore brasiliano in prima squadra di grande esperienza, allenatore in seconda in prima squadra e primo allenatore under 21 e under 18.

Ricordiamo infine che coloro che hanno frequentato lo sport camp non pagheranno la quota di iscrizione.

La scuola calcio a 5 del Real Molfetta sarà a disposizione per informazioni e iscrizioni nei giorni 23-24-29-30-31 agosto 2012, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, presso il palazzetto di via Giovinazzo.

Per tutte le informazioni è anche possibile contattare Antonio Toma al numero di telefono 327/9521711 oppure tramite e-mail all’indirizzo [email protected].

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×