MOLFETTA. Il primo settembre notte bianca country a Miragica

red-cadillac-gang

Molfetta - Atmosfere western per l’ultima notte bianca dell’estate a Miragica. Sabato 1 settembre 2012, nel parco divertimenti della Puglia, torna la notte bianca country per prendere al lazzo il divertimento e fare l'alba insieme.

Shares

Molfetta – Atmosfere western per l’ultima notte bianca dell’estate a Miragica. Sabato 1 settembre 2012, nel parco divertimenti della Puglia, torna la notte bianca country per prendere al lazzo il divertimento e fare l’alba insieme.

A partire dalle 21.00, il parco si trasforma in un villaggio western con situazioni coinvolgenti per il pubblico, animazione a tema, la Dance Master Club e la Red Cadillac Gang, “Migliore New-Country Band Italiana” dell’anno 2012, vincitrice assoluta del “Country Music festival” di Reggio Emilia. Conny Martin, voce solista, Gianni Sava, voce, piano, organo, synth, computer programming & editing, Marco Scarciglia, chitarre e voce, Renato Manna, basso e voce, e Gianni Macavera, batteria, travolgeranno tutti con la loro musica. E ci sarà pure il toro meccanico.

Ma non è tutto perché, subito dopo mezzanotte, nella Food Court, esplode il dj set per ballare fino all’alba del giorno dopo. A disposizione degli ospiti ci sono tutte le attrazioni. E poi birra e grigliate di carne per i più golosi. Grandi spettacoli anche nel teatro e nell’arena Stunt. Per i più burloni ci sarà anche la possibilità di acquistare pistole ad acqua, cappelli e bandane western.

Dalle 18.00 ingresso al parco a 12 euro, 10 euro per chi indossa abbigliamento country.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×