MOLFETTA. L’ASM interviente in via Vittorio Veneto: la soddisfazione degli abitanti

vittorio veneto risolto

Molfetta - Dopo la segnalazione pubblicata nei giorni scorsi sul nostro sito internet, nella mattina di oggi l'ASM è finalmente intervenuta nei pressi di via Vittorio Veneto per cominciare a provvedere alla risoluzione di alcuni dei problemi indicati dagli abitanti della zona. È stato infatti sostituito il cassonetto 'senza gamba' e sono stati anche rimossi i rifiuti ingombranti presenti nella zona.

Shares

Molfetta – Dopo la segnalazione pubblicata nei giorni scorsi sul nostro sito internet, nella mattina di oggi l’ASM è finalmente intervenuta nei pressi di via Vittorio Veneto per cominciare a provvedere alla risoluzione di alcuni dei problemi indicati dagli abitanti della zona. È stato infatti sostituito il cassonetto ‘senza gamba’ e sono stati anche rimossi i rifiuti ingombranti presenti nella zona.

Comprensibile la soddisfazione degli abitanti della zona che ci scrivono ringraziandoci per il contributo dato: ancora una volta “il Fatto” e l’area segnalazioni ha aiuto dei cittadini a risolvere un altro piccolo-grande problema.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×