MOLFETTA. Nina Zilli in concerto a Molfetta

nina zilli ago2012

Molfetta - Si svolgerà questa sera, sabato 1 settembre, dalle ore 21.00, presso la banchina San Domenico nel porto di Molfetta, il concerto di Nina Zilli, tappa del tour estivo che porta in giro per l'Italia "L’amore è femmina", l'ultimo album della cantante. La biografia ufficiale pubblicata sul sito della cantante descrive Nina come "un tornado, un vulcano, un’innamorata cotta di musica che ti inchioda con le sue passioni e fantasie prima ancora che tu abbia il tempo di ascoltare una sola delle sue canzoni".

Shares

Molfetta – Si svolgerà questa sera, sabato 1 settembre, dalle ore 21.00, presso la banchina San Domenico nel porto di Molfetta, il concerto di Nina Zilli, tappa del tour estivo che porta in giro per l’Italia “L’amore è femmina”, l’ultimo album della cantante. La biografia ufficiale pubblicata sul sito della cantante descrive Nina come “un tornado, un vulcano, un’innamorata cotta di musica che ti inchioda con le sue passioni e fantasie prima ancora che tu abbia il tempo di ascoltare una sola delle sue canzoni”.

“L’amore è femmina” è il secondo album in studio della cantautrice Nina Zilli. È stato pubblicato in contemporanea alla sua partecipazione alla sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo, infatti l’album contiene il brano “Per Sempre”, portato in gara all’Ariston. In seguito alla partecipazione al Festival, parte il tour “L’amore è femmina tour” che questa sera farà tappa anche a Molfetta.

L’album contiene anche l’omonino brano “L’amore è femmina”, con cui l’artista ha rappresentato l’Italia all’”Eurovision Song Contest 2012″.

Nei brani del suo album d’esordio “Sempre lontano”, con la canzone “L’uomo che amava le donne” ha vinto il premio della critica “Mia Martini” e il “Premio della Sala Stampa Radio e Tv” al sessantesimo Festival di Sanremo nella categoria nuova generazione.

Un’escalation di successi anche nel 2011: disco di platino per l’album “Sempre lontano” ricevuto a Sanremo durante il Festival in cui era ospite per duettare con La Crus e ben due nomination ai “TRL Awards”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×