MOLFETTA. Arrestati dai Carabinieri perchè sorpresi con un’autovettura rubata a Molfetta

alt carabinieri

Molfetta - Si sono sottratti ad un controllo e, fermati dopo una fuga, hanno opposto resistenza ai militari, così sono finiti in manette. È accaduto a Terlizzi dove i Carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto il 46enne Francesco De Chirico ed il 41enne Gaetano Guastamacchia, entrambi del luogo e noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione in concorso.

Shares

Molfetta – Si sono sottratti ad un controllo e, fermati dopo una fuga, hanno opposto resistenza ai militari, così sono finiti in manette. È accaduto a Terlizzi dove i Carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto il 46enne Francesco De Chirico ed il 41enne Gaetano Guastamacchia, entrambi del luogo e noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione in concorso.

I militari, durante un controllo in contrada Lioy, hanno intimato l’alt ad una autovettura Fiat Punto sospetta. Il conducente, invece di fermarsi, ha accelerato dandosi alla fuga, innescando un inseguimento. Immediatamente raggiunti, pur di sottrarsi alla cattura, hanno opposto resistenza agli operanti, ma poi si sono dovuti arrendere.

A seguito di ulteriori controlli, i militari hanno accertato che l’autovettura su cui viaggiavano risultava essere stata rubata ad agosto di quest’anno a Molfetta. Il veicolo è stato restituito all’avente diritto mentre i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati ristretti presso la locale casa circondariale.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×