MOLFETTA. Prosegue la carriera dell’attore molfettese Arturo Gambardella

gambardella set2012

Molfetta - Il 28 settembre esce in Italia, e successivamente anche in Francia e in America, il film "Reality" di Matteo Garrone, vincitore al Festival di Cannes. Alla pellicola ha preso parte anche l'attore molfettese Arturo Gambardella nei panni del poliziotto.

Shares

Molfetta – Il 28 settembre esce in Italia, e successivamente anche in Francia e in America, il film “Reality” di Matteo Garrone, vincitore al Festival di Cannes. Alla pellicola ha preso parte anche l’attore molfettese Arturo Gambardella nei panni del poliziotto.

Il film racconta la storia di Luciano, un pescivendolo che, per guadagnare più soldi rispetto alle sue poche entrate, tira avanti compiendo piccole truffe con la moglie Maria, vendendo “robot” per fare pasta in casa. Grazie alla sua simpatia, Luciano non perde nessuna opportunità per farsi notare dai clienti e dai parenti. Un giorno, incoraggiato dalla famiglia, fa un provino per il “Grande Fratello”. A partire da quel momento, la sua conoscenza dei reality non sarà più la stessa.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×