MOLFETTA. Due individui con intenzioni furtive negli appartamenti abitati da anziani: la segnalazione di un lettore

furto casa

Molfetta - Riceviamo la segnalazione da parte di un lettore che ci scrive per denunciare la presenza di due individui uno di statura alta e l'altro più bassa che, con la scusa di controllare umidità, contatori dell'Enel o altri problemi domestici, si inseriscono con intenzioni furtive all'interno degli appartamenti abitati da soli anziani. Secondo la segnalazione ricevuta, in alcuni casi l'intervento di nipoti e parenti ha portato alla fuga i due malintenzionati anche se tra i loro bottini risulterebbe già un orologio sottratto furtivamente in casa di un anziano.

Shares

Molfetta – Riceviamo la segnalazione da parte di un lettore che ci scrive per denunciare la presenza di due individui uno di statura alta e l’altro più bassa che, con la scusa di controllare umidità, contatori dell’Enel o altri problemi domestici, si inseriscono con intenzioni furtive all’interno degli appartamenti abitati da soli anziani. Secondo la segnalazione ricevuta, in alcuni casi l’intervento di nipoti e parenti ha portato alla fuga i due malintenzionati anche se tra i loro bottini risulterebbe già un orologio sottratto furtivamente in casa di un anziano.

Nella segnalazione, inoltre, si fa riferimento ad appartamenti, prevalentemente a piano terra, delle zone centrali di Molfetta.

Invitiamo pertanto chiunque riesca a dar conferma a tale segnalazione a sporgere immediatamente denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×