MOLFETTA. A.S. Five Molfetta: Thalita Ziero “dal Brasile con furore”

Thalita Ziero

Molfetta - La promozione nella massima serie, traguardo storico nel panorama calcistico molfettese, porta con sè le inevitabili evoluzioni che il progetto richiede. Gli auspicabili e preannunciati rinforzi sono già al servizio di Mister Diego Iessi. A integrazione della rosa, riconfermata da Mister Iessi sia come riconoscenza sia per l'impegno e i risultati profusi lo scorso campionato, e dopo un mirato corteggiamento, è entrata in casa "Five" Thalita Ziero, classe 88' di origine brasiliana, ex Sinnai calcio a 5, militante in serie A.

Shares

Molfetta – La promozione nella massima serie, traguardo storico nel panorama calcistico molfettese, porta con sè le inevitabili evoluzioni che il progetto richiede. Gli auspicabili e preannunciati rinforzi sono già al servizio di Mister Diego Iessi. A integrazione della rosa, riconfermata da Mister Iessi sia come riconoscenza sia per l’impegno e i risultati profusi lo scorso campionato, e dopo un mirato corteggiamento, è entrata in casa “Five” Thalita Ziero, classe 88′ di origine brasiliana, ex Sinnai calcio a 5, militante in serie A.

“Dal Brasile con furore”, personalità guerringa, passione e dedizione incontrollabile per il pallone, laterale eclettica, si trova a suo agio in qualunque posizione in campo.

Essenziale e diretta, si presenta così: “Un mese di rodaggio, cercando tenuta atletica e affiatamento e poi… -sorride- ci divertiremo e vi faremo divertire, non risparimerò nulla, darò il meglio di me stessa cercando di regalare gradi soddisfazioni a questa società”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×