MOLFETTA. Un’anziana donna bloccata all’interno del cimitero: la liberano gli uomini della Polizia Municipale

cimiteroingresso

Molfetta - Un'anziana donna, nella giornata di venerdì 7 settembre, attorno alle ore 12.30, è rimasta bloccata all'interno del cimitero di Molfetta. A darne l'allarme un portalettere in servizio che, passando di lì, ha notato la donna bloccata dietro le sbarre del cancello. Il giovane, rimasto assieme alla donna dall'altra parte del cancello, l'ha rincuorata e aiutata a trovare un modo per uscire dal cimitero: infatti, dopo mezz'ora di attesa, alle 12.50 l'intervento della Polizia Municipale di Molfetta ha permesso di rintracciare il guardiano del cimitero che ha finalmente "liberato" l'anziana donna.

Shares

Molfetta – Un’anziana donna, nella giornata di venerdì 7 settembre, attorno alle ore 12.30, è rimasta bloccata all’interno del cimitero di Molfetta. A darne l’allarme un portalettere in servizio che, passando di lì, ha notato la donna bloccata dietro le sbarre del cancello. Il giovane, rimasto assieme alla donna dall’altra parte del cancello, l’ha rincuorata e aiutata a trovare un modo per uscire dal cimitero: infatti, dopo mezz’ora di attesa, alle 12.50 l’intervento della Polizia Municipale di Molfetta ha permesso di rintracciare il guardiano del cimitero che ha finalmente “liberato” l’anziana donna.

“Capita spesso -afferma un’agente della Polizia Municipale- che ci chiedano di intervenire in situazioni del genere. Purtroppo può succedere, soprattutto con gli anziani, che nonostante i cartelli e gli avvisi non ci si renda conto dell’orario di chiusura di un luogo pubblico e si rimane bloccati all’interno”.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×