MOLFETTA. Lunedì la conferenza stampa di presentazione del festival “Anima Mea”

note musica

Molfetta - Il festival “Anima Mea” per la sua terza edizione punta più in alto e propone un cartellone ricco di ospiti di fama internazionale. Il programma nel dettaglio sarà illustrato lunedì 17 settembre, ore 17.00, nella sala Gialla presso il Comune di Molfetta da Gioacchino De Padova, direttore artistico del festival, e Pietro Centrone, presidente della Fondazione Valente. Alla conferenza interverranno anche il senatore Antonio Azzollini, sindaco di Molfetta, e Nuccio Altieri, vicepresidente della Provincia.

Shares

Molfetta – Il festival “Anima Mea” per la sua terza edizione punta più in alto e propone un cartellone ricco di ospiti di fama internazionale. Il programma nel dettaglio sarà illustrato lunedì 17 settembre, ore 17.00, nella sala Gialla presso il Comune di Molfetta da Gioacchino De Padova, direttore artistico del festival, e Pietro Centrone, presidente della Fondazione Valente. Alla conferenza interverranno anche il senatore Antonio Azzollini, sindaco di Molfetta, e Nuccio Altieri, vicepresidente della Provincia.

Anima Mea è inserito per il secondo anno consecutivo nell’ambito della Rete dei Festival di Musica Antica in Puglia (ReMaP) sostenuta da Puglia Sounds. Il festival è sostenuto dall’assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia, dalla Provincia di Bari, dai Comuni di Molfetta e Acquaviva delle Fonti e dalla Fondazione Valente di Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×