MOLFETTA. Pallavolo Molfetta, quinta settimana di preparazione: tanta tecnica e giovedì amichevole ad Avellino

pallavolomolfetta 17set2012

Molfetta - Con la seduta tecnica di ieri mattina, Juan Manuel Cichello ha dato il via alla quinta settimana di preparazione della Pallavolo Molfetta, la sua prima per intero da quando è rientrato dall'entusiasmante esperienza con la nazionale iraniana. Tutti a disposizione sul parquet, Cichello conterà anche sulle prestazioni del laterale belga Verhanemann da giovedì prossimo.

Shares

Molfetta – Con la seduta tecnica di ieri mattina, Juan Manuel Cichello ha dato il via alla quinta settimana di preparazione della Pallavolo Molfetta, la sua prima per intero da quando è rientrato dall’entusiasmante esperienza con la nazionale iraniana. Tutti a disposizione sul parquet, Cichello conterà anche sulle prestazioni del laterale belga Verhanemann da giovedì prossimo.

Spazio alla tecnica per quasi tutti i giorni sia al mattino che nel pomeriggio, la sala pesi della palestra “Life-In” attende gli atleti nella mattinata di martedì e venerdì. Di particolare interesse sarà l’amichevole che la Pallavolo Molfetta disputerà giovedì prossimo ad Avellino contro l’ambiziosa formazione della Sidigas Atripalda, fra le cui fila milita l’ex Danilo Cortina, e che rappresenta da anni una “classica” per entrambe le società. Sarà l’occasione per fare ancora il punto della situazione sui lavori compiuti focalizzando sempre più l’attenzione verso l’inizio del campionato che ora dista solo tre settimane.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×