MOLFETTA. Ritornano le visite guidate in bicicletta: domenica si parte alla scoperta di Torre Calderina

trre calderina

Molfetta - Tornano le biciclettate organizzate dal centro studi e didattica ambientale "Terrae - Cea Ophrys" in collaborazione con "il Fatto". Domenica 23 settembre, con raduno alle ore 9.00 presso il piazzale antistante la Basilica della Madonna dei Martiri, si partirà alla scoperta della meravigliosa oasi di protezione Torre Calderina: uno splendido territorio caratterizzato da macchia mediterranea, siti archeologici, ville antiche, trulli e muretti a secco, grotte marine, lame e spiagge a ciottoli che le conferiscono un elevato valore ambientale, storico e paesaggistico.

Shares

Molfetta – Tornano le biciclettate organizzate dal centro studi e didattica ambientale “Terrae – Cea Ophrys” in collaborazione con “il Fatto”. Domenica 23 settembre, con raduno alle ore 9.00 presso il piazzale antistante la Basilica della Madonna dei Martiri, si partirà alla scoperta della meravigliosa oasi di protezione Torre Calderina: uno splendido territorio caratterizzato da macchia mediterranea, siti archeologici, ville antiche, trulli e muretti a secco, grotte marine, lame e spiagge a ciottoli che le conferiscono un elevato valore ambientale, storico e paesaggistico.

La visita guidata in bicicletta, organizzata con la collaborazione del “Lido Villaggio Nettuno – Oasi Torre Calderina”, è completamente gratuita e richiede la prenotazione obbligatoria. Per farlo, o per richiedere maggiori informazioni, è possibile contattare l’organizzatore Raffaele Annese al numero telefonico 349/7935091 o inviando un’e-mail all’indirizzo [email protected].

Vi aspettiamo, come sempre, numerosi!

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×