MOLFETTA. Real Molfetta 3 – Barletta 2: due biancorosse a confronto

real molfetta 2012 squadra

Molfetta - Terza prova e secondo risultato favorevole per le aquile di Mister Allegretta, vittoriosi in amichevole per 3 reti a 2 sui cugini biancorossi del Barletta Calcio a 5 nella bella cornice del Palapoli di Molfetta, ritornato dopo la lunga pausa ad illuminarsi dinanzi a un nutrito pubblico di appassionati. Tre tempi da 20 minuti per tre diversi capitoli dell’incontro che chiude la prima frazione con un serrato 0 a 0. È Piscitelli tra i suoi a tentare il primo tiro in rete per la squadra di casa, ma fino alla prima sirena è la fase difensiva ad avere la meglio per le due compagini, che si aprono ad un gioco più dinamico e propositivo solo nella seconda frazione di gara: è di Binetti (RM) al 7° minuto la rete del vantaggio, coordinato sul giusto rimpallo; poi è Severino (B) al 16° a pareggiare momentaneamente i conti in campo con il destro in corsa. Frequenti e spesso ghiotte le occasioni al servizio delle due contendenti, che riescono in ogni caso a tenersi testa a vicenda.

Shares

Molfetta – Terza prova e secondo risultato favorevole per le aquile di Mister Allegretta, vittoriosi in amichevole per 3 reti a 2 sui cugini biancorossi del Barletta Calcio a 5 nella bella cornice del Palapoli di Molfetta, ritornato dopo la lunga pausa ad illuminarsi dinanzi a un nutrito pubblico di appassionati. Tre tempi da 20 minuti per tre diversi capitoli dell’incontro che chiude la prima frazione con un serrato 0 a 0. È Piscitelli tra i suoi a tentare il primo tiro in rete per la squadra di casa, ma fino alla prima sirena è la fase difensiva ad avere la meglio per le due compagini, che si aprono ad un gioco più dinamico e propositivo solo nella seconda frazione di gara: è di Binetti (RM) al 7° minuto la rete del vantaggio, coordinato sul giusto rimpallo; poi è Severino (B) al 16° a pareggiare momentaneamente i conti in campo con il destro in corsa. Frequenti e spesso ghiotte le occasioni al servizio delle due contendenti, che riescono in ogni caso a tenersi testa a vicenda.

Servono ancora 20 minuti per regalare un vincitore all’incontro, ed è prima nuovamente l’esplosivo Binetti (RM) a raddoppiare il risultato casalingo infilando l’estremo Di Benedetto e poi l’attivo Palermo (RM) a seguirlo per il distacco, in corsa secco e preciso. Arriva anche questa volta la distrazione finale, ed al minuto 00 c’è Caporusso ad accorciare la distanza per sigillare sul 3 a 2 una bella gara combattuta.

Appuntamento dunque alla prossima amichevole fissata per sabato 29 settembre alle ore 16.00 presso la struttura di Lucera contro la neopromossa in categoria A2 Fuente Foggia, per l’ultimo test di preparazione prima dell’imminente inizio ufficiale dei giochi 2012-13.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×