MOLFETTA. Due vigili urbani aggrediti da un minorenne a seguito di un loro intervento

poliziamunicipalecomando

Molfetta - Nella giornata di mercoledì 26 settembre due vigili urbani sono stati aggrediti in seguito ad un loro intervento nei pressi della parrocchia di San Giuseppe. L'intervento dei Vigili Urbani era stato richiesto a causa di una segnalazione che denunciava schiamazzi nei pressi della parrocchia. Ad aggredirli un minorenne che, a causa della sua giovane età, non è stato arrestato. A seguito dell'aggressione i due vigli hanno riportato lesioni guaribili in diversi giorni.

Shares

Molfetta – Nella giornata di mercoledì 26 settembre due vigili urbani sono stati aggrediti in seguito ad un loro intervento nei pressi della parrocchia di San Giuseppe. L’intervento dei Vigili Urbani era stato richiesto a causa di una segnalazione che denunciava schiamazzi nei pressi della parrocchia. Ad aggredirli un minorenne che, a causa della sua giovane età, non è stato arrestato. A seguito dell’aggressione i due vigli hanno riportato lesioni guaribili in diversi giorni.

Si susseguono sempre più, negli ultimi giorni, notizie “particolari” come queste: segnali d’allarme di una città che attraversa un periodo particolarmente turbolento.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×