MOLFETTA. Domenica un’escursione guidata nelle profonde cale di Polignano a Mare

polignano-a-mare

Molfetta - Il centro studi "Terrae" e il centro di educazione ambientale "Oprhys" organizzano domenica 30 settembre una escursione guidata presso le profonde cale di Polignano a Mare e il centro storico della città. L’itinerario da percorrere attraversa cala Sala fino a raggiungere il tratto di costa prospicente lo Scoglio dell'Eremita; nella seconda parte della mattinata si raggiungerà cala Monachile e il centro storico: tra gli elementi di spicco la ricca vegetazione a macchia alta della lama, la falesia, le grotte marine, la storia e le tradizioni della città vecchia.

Shares

Molfetta – Il centro studi “Terrae” e il centro di educazione ambientale “Oprhys” organizzano domenica 30 settembre una escursione guidata presso le profonde cale di Polignano a Mare e il centro storico della città. L’itinerario da percorrere attraversa cala Sala fino a raggiungere il tratto di costa prospicente lo Scoglio dell’Eremita; nella seconda parte della mattinata si raggiungerà cala Monachile e il centro storico: tra gli elementi di spicco la ricca vegetazione a macchia alta della lama, la falesia, le grotte marine, la storia e le tradizioni della città vecchia.

L’itinerario è adatto ad adulti e bambini.

L’abbigliamento consigliato è quello dell’escursionista (scarpe da ginnastica o trekking, cappellino, impermeabile, bottiglietta d’acqua).

La visita si svolgerà dalle ore 8.00 alle ore 13.00, ha un costo di 4 euro e prevede che si sia automuniti.

Si consiglia di iscrivervi alla newsletter all’interno del sito internet www.terraealtamurgia.it, così da essere sempre aggiornati sulle tutte le novità e le iniziative.

Per info e prenotazioni obbligatorie chiamare i numeri 339/2063223 o 349/7935091 o inviare una e-mail agli indirizzi [email protected] o [email protected].

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×