MOLFETTA. Questa sera tanta musica per festeggiare all’Eremo Club l’ultima tappa de “il Fatto Tour”

eremoclub tour

Molfetta - Questa sera, alle ore 23.00 presso l'Eremo Club di Molfetta, si svolgerà l'ultima speciale tappa de "il Fatto Tour". Una serata che racchiuderà assieme un gruppo speciale di musicisti e organizzatori per salutare tutti insieme questa estate 2012 appena trascorsa e dare il benvenuto ad una nuova stagione di musica e puro svago. L'Eremo accoglierà infatti tutti coloro i quali hanno ancora voglia di ballare e divertirsi e lo farà servendosi di due diverse piste per sposare tutti i gusti di chi deciderà di "festeggiare" insieme a noi. La prima "floor" sarà dedicata alla musica house e hit con il dj Giorgio Lattante (direttamente dal club "La Lampara"), BrotherPlay / K-Max e molti altri djs, mentre nell'altra "floor" suoneranno le tonalità raggae, hip hop, r'n'b e dancehall con in consolle dj XL della compagine Yss Matt Fondation, hosted by Zio Pino e Skp.

Shares

Molfetta – Questa sera, alle ore 23.00 presso l’Eremo Club di Molfetta, si svolgerà l’ultima speciale tappa de “il Fatto Tour”. Una serata che racchiuderà assieme un gruppo speciale di musicisti e organizzatori per salutare tutti insieme questa estate 2012 appena trascorsa e dare il benvenuto ad una nuova stagione di musica e puro svago. L’Eremo accoglierà infatti tutti coloro i quali hanno ancora voglia di ballare e divertirsi e lo farà servendosi di due diverse piste per sposare tutti i gusti di chi deciderà di “festeggiare” insieme a noi. La prima “floor” sarà dedicata alla musica house e hit con il dj Giorgio Lattante (direttamente dal club “La Lampara”), BrotherPlay / K-Max e molti altri djs, mentre nell’altra “floor” suoneranno le tonalità raggae, hip hop, r’n’b e dancehall con in consolle dj XL della compagine Yss Matt Fondation, hosted by Zio Pino e Skp.

L’evento racchiude in sè diverse organizzazioni quali BuenaVida, Zio Pino, Yss Matt Fondation, Luigi de Gennaro, Giorgio Lattante & Co. e vede ovviamente la collaborazione della testata giornalistica de “il Fatto” che sarà presente, come sempre, con le sue telecamere.

Il ticket di ingresso è di 5 euro e l’evento si terrà anche in caso di pioggia.

Vi aspettiamo questa sera presso l’Eremo Club lungo la S.S. Molfetta-Giovinazzo.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×