MOLFETTA. A Grottaglie anche una molfettese nella biennale di pittura, scultura e ceramica “Le Forme della Luce”

marisa carabellese

Molfetta - Dal 29 settembre fino all'8 dicembre 2012, presso il chiostro e convento di San Francesco di Paola, a Grottaglie, si terrà la seconda biennale internazionale di pittura, scultura e ceramica "Le Forme della Luce", organizzata dalla Comunità dei Padri Minimi di Grottaglie. Anche la nota pittrice molfettese Marisa Carabellese prenderà parte a questo prestigioso appuntamento artistico che vede la partecipazione di selezionati artisti provenienti da tutto il mondo. La Biennale è curata dal molfettese Mons. Pietro Amato, uno dei massimi esperti del pittore Corrado Giaquinto e direttore del Museo Storico Vaticano.

Shares

Molfetta – Dal 29 settembre fino all’8 dicembre 2012, presso il chiostro e convento di San Francesco di Paola, a Grottaglie, si terrà la seconda biennale internazionale di pittura, scultura e ceramica “Le Forme della Luce”, organizzata dalla Comunità dei Padri Minimi di Grottaglie. Anche la nota pittrice molfettese Marisa Carabellese prenderà parte a questo prestigioso appuntamento artistico che vede la partecipazione di selezionati artisti provenienti da tutto il mondo. La Biennale è curata dal molfettese Mons. Pietro Amato, uno dei massimi esperti del pittore Corrado Giaquinto e direttore del Museo Storico Vaticano.

La mostra, che gode del patronato della Casa Generalizia dell’Ordine dei Minimi, sarà visitabile tutti i giorni tranne il lunedì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 20.30.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×