MOLFETTA. Il centro storico di Molfetta tra storie e cantastorie

molfetta vecchia mar2011

Molfetta - Seguendo il fil rouge dell'appuntamento dello scorso 2 settembre "Centro storico in scena", svoltosi all'interno della manifestazione "Musei Aperti 2012", l'associazione Antiqua Mater, presieduta dalla dottoressa Valeria Fontana, prosegue gli appuntamenti con le visite guidate al centro antico accompagnate dal cantastorie Pietro Capurso. "Molfetta tra storie e cantastorie" questo il nome del ciclo di incontri che comincerà con gli appuntamenti del 14 e del 21ottobre, incentrati rispettivamente sui temi del "Sacro" e del "Profano". Un piacevole momento di convivialità concluderà le visite.

Shares

Molfetta – Seguendo il fil rouge dell’appuntamento dello scorso 2 settembre “Centro storico in scena”, svoltosi all’interno della manifestazione “Musei Aperti 2012”, l’associazione Antiqua Mater, presieduta dalla dottoressa Valeria Fontana, prosegue gli appuntamenti con le visite guidate al centro antico accompagnate dal cantastorie Pietro Capurso. “Molfetta tra storie e cantastorie” questo il nome del ciclo di incontri che comincerà con gli appuntamenti del 14 e del 21ottobre, incentrati rispettivamente sui temi del “Sacro” e del “Profano”. Un piacevole momento di convivialità concluderà le visite.

La partecipazione è a numero chiuso e prevede l’acquisto di un ticket.

Per info e prenotazioni chiamare il numero 339/5484123, visitare la pagina facebook dell’associazione Antiqua Mater o inviare una e-mail all’indirizzo [email protected].

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×