MOLFETTA. “Tra le città invisibili e i loro moduli”: la mostra fotografica di Vicki de Palma in esposizione al “Rendez Vous”

molfetta duomo mare

Molfetta - Nell'ambito di una serie di iniziative volte a valorizzare gli artisti, locali e non, e le giovani leve che desiderano proporsi all'attenzione e alla conoscenza della vita culturale e artistica della città di Molfetta, "Puglia d'Arte e d'Artiste" presenta, nei locali e negli esercizi commerciali che si sono interessati e hanno aderito a questa iniziativa, una serie di mostre che, da giugno del 2012, hanno fatto conoscere meglio artisti come Giuseppe Angiuli, Arianna Nocera e Serena Nocera.

Shares

Molfetta – Nell’ambito di una serie di iniziative volte a valorizzare gli artisti, locali e non, e le giovani leve che desiderano proporsi all’attenzione e alla conoscenza della vita culturale e artistica della città di Molfetta, “Puglia d’Arte e d’Artiste” presenta, nei locali e negli esercizi commerciali che si sono interessati e hanno aderito a questa iniziativa, una serie di mostre che, da giugno del 2012, hanno fatto conoscere meglio artisti come Giuseppe Angiuli, Arianna Nocera e Serena Nocera.

L’appuntamento è dunque per venerdì 12 ottobre 2012 presso la caffetteria “Rendez Vous”, in via Giacomo Salepico, per visitare il vernissage di Vicki de Palma con la sua mostra fotografica “Tra le città invisibili e i loro moduli”. La mostra sarà visitabile tutti i giorni, fino al 30 ottobre, dalle 18.30 fino alle 21.30.

Tutti gli artisti interessati a proporsi possono segnalarsi sulla pagina facebook di “Puglia d’Arte e d’Artiste”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×