MOLFETTA. Arrestato dai Carabinieri il ladro dei contatori dell’acqua

carabinieri notte

Molfetta - Dopo l'indiscrezione pubblicata sul nostro sito nella giornata di ieri, oggi arriva la conferma che i Carabinieri della compagnia di Molfetta hanno arrestato il 55enne Cosimo Magrone, del luogo e già noto alle Forze di Polizia, con l’accusa di furto aggravato: l’uomo è stato sorpreso e bloccato mentre asportava contatori dell’acqua potabile dalle relative cassette posizionate all’esterno di alcuni condomini di via Eroi di Cefalonia e di via Pio La Torre. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire, all’interno di una cassetta posizionata sulla bici utilizzata negli spostamenti, 9 contatori appena asportati che sono stati sottoposti a sequestro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 55enne è stato associato in regime di arresti domiciliari.

Shares

Molfetta – Dopo l’indiscrezione pubblicata sul nostro sito nella giornata di ieri, oggi arriva la conferma che i Carabinieri della compagnia di Molfetta hanno arrestato il 55enne Cosimo Magrone, del luogo e già noto alle Forze di Polizia, con l’accusa di furto aggravato: l’uomo è stato sorpreso e bloccato mentre asportava contatori dell’acqua potabile dalle relative cassette posizionate all’esterno di alcuni condomini di via Eroi di Cefalonia e di via Pio La Torre. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire, all’interno di una cassetta posizionata sulla bici utilizzata negli spostamenti, 9 contatori appena asportati che sono stati sottoposti a sequestro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 55enne è stato associato in regime di arresti domiciliari.

Cosimo Magrone era già noto alle forze dell’Ordine: solo pochi mesi fa avevamo già parlato di lui per l’arresto nel luglio del 2012 con le accuse di furto aggravato e resistenza pubblico ufficiale dopo essere stato sorpreso mentre stava furtivamente caricando dei pali metallici, per un peso complessivo di 1300 kg, all’interno della sua auto. Allora l’uomo, alla vista dei Carabinieri, si dette alla fuga venendo definitivamente bloccato dopo un inseguimento durato circa un chilometro.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×