MOLFETTA. Questa mattina in distribuzione il numero 87 de “il Fatto”

87 not

Molfetta - Nuovo appuntamento, questa mattina, con il nuovo numero di ottobre de "il Fatto", il freepress più letto della città.  La copertina di questo nuovo numero anticipa il tema dell'editoriale del direttore Giulio Cosentino e dello speciale delle pagine centrali dedicati ai finanziamenti pubblici pagati alle aziende e agli enti della nostra città, dal 2007 ad oggi. Nel numero 87 di ottobre si parla anche di attualità con la graduatoria degli asili nido comunali, i conti dei box del mercato diffuso, le nuove opere di urbanizzazione nelle nuove zone in costruzione e il nuovo servizio di Taxi Sociale. Non manca la cronaca con l'arrestato del ladro dei contatori dell’acqua e il commento circa la conclusione del primo processo di stalking a Molfetta, oltre a tutti gli altri avvenimenti di cronaca di questo mese. Ampio spazio è dedicato anche alla cultura e agli eventi come il festival “Anima Mea”, il cinema 4D per i non vedenti, il premio di architettura "Archivio di Confine" e l'angolo della storia con la vita del famoso molfettese Alfonso Angelo Mezzina.

SFOGLIA IL GIORNALE...

SCARICA IL GIORNALE...

Shares

Molfetta – Nuovo appuntamento, questa mattina, con il nuovo numero di ottobre de “il Fatto”, il freepress più letto della città.  La copertina di questo nuovo numero anticipa il tema dell’editoriale del direttore Giulio Cosentino e dello speciale delle pagine centrali dedicati ai finanziamenti pubblici pagati alle aziende e agli enti della nostra città, dal 2007 ad oggi. Nel numero 87 di ottobre si parla anche di attualità con la graduatoria degli asili nido comunali, i conti dei box del mercato diffuso, le nuove opere di urbanizzazione nelle nuove zone in costruzione e il nuovo servizio di Taxi Sociale. Non manca la cronaca con l’arrestato del ladro dei contatori dell’acqua e il commento circa la conclusione del primo processo di stalking a Molfetta, oltre a tutti gli altri avvenimenti di cronaca di questo mese. Ampio spazio è dedicato anche alla cultura e agli eventi come il festival “Anima Mea”, il cinema 4D per i non vedenti, il premio di architettura “Archivio di Confine” e l’angolo della storia con la vita del famoso molfettese Alfonso Angelo Mezzina.

SFOGLIA IL GIORNALE…

SCARICA IL GIORNALE…

Inoltre la rubrica “Segnalazioni” con la denuncia e la galleria fotografica dei topi al lungomare; Pietro Capurso, con la rubrica “il Cantastorie”, che questo mese racconterà la storia di Rosa di Pantaleo, popolana molfettese accusata di stregoneria nel 1967; e la rubrica “Natura”, di Raffaele Annese, con l’articolo dedicato al parco nazionale dell’Alta Murgia. Infine, immancabili, le rubriche fisse come il “Cerca Lavoro”, i consigli per l’alimentazione, la ricetta, l’oroscopo, il sudoku e la nuova rubrica dedicata agli animali. Non resta che augurarvi buona lettura di questo nuovo numero de “il Fatto” che, come sempre, potete trovare gratuitamente in un degli oltre 150 punti di distribuzione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×