MOLFETTA. Sabato 3 e domenica 4 novembre caldarroste e vino nel centro storico di Molfetta

caldarroste vino

Molfetta - L'associazione "la Voce di Sant'Andrea" organizza per sabato 3 e domenica 4 novembre un evento suggestivo nella sua semplicità ed autenticità: via Piazza, la via principale del centro storico di Molfetta, sarà invasa da buon vino e caldarroste. Due serate costellate anche da alcuni eventi unici, come la pedalata notturna e le esibizioni di danza del ventre. Il programma di sabato, partendo dalle ore 18.00 fino alla mezzanotte, prevede oltre al vino e alle caldarroste anche un mercatino artigianale e una mostra pittorica. Inoltre, in via Piazza, alle 17.00, ci sarà la proiezione gratuita del film per bambini "il Mago di Oz", e alle 19.00, il film "Alice nel paese delle meraviglie". Infine, alle ore 21.30, spettacolo di danza orientale (Farasha e i fiori del deserto) e alle 22.00 spettacolo di danza del ventre.

Shares

Molfetta – L’associazione “la Voce di Sant’Andrea” organizza per sabato 3 e domenica 4 novembre un evento suggestivo nella sua semplicità ed autenticità: via Piazza, la via principale del centro storico di Molfetta, sarà invasa da buon vino e caldarroste. Due serate costellate anche da alcuni eventi unici, come la pedalata notturna e le esibizioni di danza del ventre. Il programma di sabato, partendo dalle ore 18.00 fino alla mezzanotte, prevede oltre al vino e alle caldarroste anche un mercatino artigianale e una mostra pittorica. Inoltre, in via Piazza, alle 17.00, ci sarà la proiezione gratuita del film per bambini “il Mago di Oz”, e alle 19.00, il film “Alice nel paese delle meraviglie”. Infine, alle ore 21.30, spettacolo di danza orientale (Farasha e i fiori del deserto) e alle 22.00 spettacolo di danza del ventre.

Per quanto riguarda domenica, invece, oltre alle caldarroste, al mercato artiginalae e alla mostra pittorica, dalle 19.00 alle 22.00, si svolgerà una pedalata nottura nel centro storico e, per i bambini, dalle 16.00 si proietterà il film “Pirati dei Caraibi” e alle ore 18.00 il film “La Fabbrica di Cioccolato“.

Per informazioni è possibile contattare il numero 340/6666363 o inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]. Tutti gli espositori, invece, possono contattare il numero 349/3311752.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×