MOLFETTA. Book Exchange: l’evento gratuito dedicato al “baratto letterario”

libri-APERTI

Molfetta - Domenica 4 novembre, alle ore 21.00, l’associazione culturale Malalingua ospiterà nella propria sede (Molfetta, Vico I Catecombe, 16), l’evento Book Exchange, organizzato da Malalingua e dall’agenzia Mammagallo. L’evento è gratuito e ispirato al fenomeno del BookCrossing, con cui condivide la finalità di scambio e libera circolazione dei libri. Come funzionerà Book Exchange: Ogni partecipante all’evento porterà con sé un libro che intende condividere e scambiare con gli altri partecipanti. Dopo aver scritto in quarta di copertina una breve motivazione per cui il libro andrebbe letto e condiviso, il partecipante lo depositerà nel Monte Libri, dal quale sceglierà un nuovo libro, lasciato da altri partecipanti, concludendo così il “baratto letterario”.

Shares

Molfetta – Domenica 4 novembre, alle ore 21.00, l’associazione culturale Malalingua ospiterà nella propria sede (Molfetta, Vico I Catecombe, 16), l’evento Book Exchange, organizzato da Malalingua e dall’agenzia Mammagallo. L’evento è gratuito e ispirato al fenomeno del BookCrossing, con cui condivide la finalità di scambio e libera circolazione dei libri. Come funzionerà Book Exchange: Ogni partecipante all’evento porterà con sé un libro che intende condividere e scambiare con gli altri partecipanti. Dopo aver scritto in quarta di copertina una breve motivazione per cui il libro andrebbe letto e condiviso, il partecipante lo depositerà nel Monte Libri, dal quale sceglierà un nuovo libro, lasciato da altri partecipanti, concludendo così il “baratto letterario”.

L’evento sarà un’occasione di incontro e confronto tra appassionati di libri e letteratura e sarà scandito da letture performative di brani selezionati per l’occasione.

I partecipanti all’evento, inoltre, potranno usufruire di una postazione per l’ascolto degli audiolibri della casa editrice Il narratore e avranno diritto ad uno sconto del 20% sul loro acquisto online.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso l’associazione culturale Malalingua, in vico I Catecombe, 16, o chiamare il numero 347/4663244 o inviare una e-mail all’indirizzo [email protected], o rivolgersi all’agenzia Mammagallo in via Amente, 36, o chiamare il numero 080/9722642 o inviare una e-mail all’indirizzo [email protected].

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×