MOLFETTA. “1992-2012: cosa è cambiato?”, vent’anni dopo l’uccisione di Giovanni Panunzio

Giovanni Panunzio

Molfetta - A vent'anni dall'uccisione di Giovanni Panunzio, l'imprenditore edile foggiano ucciso il 6 novembre 1992 perché aveva denunciato i suoi taglieggiatori, martedì 6 novembre, alle ore 9.30, presso l'aula magna del dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Foggia, si festeggerà la giornata della trasparenza e della legalità. Parteciperanno all'evento Daniela Marcone, referente regionale del settore "Memoria" dell'associazione Libera, Franco Arcuri, assessore alla Polozia Municipale e alla sicurezza, Michele Panunzio, figlio di Giovanni Panunzio, Michele Emiliano, Sindaco di Bari, e Tano Grasso, presidente onorario della "Fondazione delle associazioni antiracket e antiusura italiane".

Shares

Molfetta – A vent’anni dall’uccisione di Giovanni Panunzio, l’imprenditore edile foggiano ucciso il 6 novembre 1992 perché aveva denunciato i suoi taglieggiatori, martedì 6 novembre, alle ore 9.30, presso l’aula magna del dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Foggia, si festeggerà la giornata della trasparenza e della legalità. Parteciperanno all’evento Daniela Marcone, referente regionale del settore “Memoria” dell’associazione Libera, Franco Arcuri, assessore alla Polozia Municipale e alla sicurezza, Michele Panunzio, figlio di Giovanni Panunzio, Michele Emiliano, Sindaco di Bari, e Tano Grasso, presidente onorario della “Fondazione delle associazioni antiracket e antiusura italiane”.

Durante l’incontro vi sarà anche la consegna dei premi di laurea sul tema dell’usura della fondazione “Buon Samaritano”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×